Falegnameria RAGONI & MAESTRINI

Via dell'Artigianato, 8 - Montaione (FI)
Tel: +39 0571 698128
Email: info@ragoniemaestrini.com
Salva nella Rubrica Indicazioni Stradali
Finestre

Finestre in legno mm 68


Finestre in legno lamellare, sezione mm 68 x 90 per ante di finestre e portefinestre, e mm 68 x 105 per ante di portefinestre con serratura yale a 5 punti (Maico Combibloc), telaio sezione mm 68 x 70, complete di vetrocamera, doppia guarnizione termoacustica sull’anta, gocciolatoio in legno sulle portefinestre, soglia MAICO TRANSIT in alluminio (finitura argento o anodizzato) su portefinestre e ferramenta Maico finitura acciaio.

Finestre in legno-alluminio


Una finestra in legno-alluminio è un serramento progettato in modo da sfruttare le differenti caratteristiche di questi due materiali combinandole insieme. Sia il telaio che le ante sono costruiti in modo da mostrare il legno sulla parte interna e l'alluminio sul lato esterno.
Il legno è un materiale naturalmente isolante, non si riscalda d'estate e migliora l'isolamento termico invernale. Il legno non possiede parti cave all'interno e permette quindi di raggiungere un buon livello di isolamento acustico.
L'alluminio invece ha una maggiore resistenza e durabilità agli agenti atmosferici e una ridottissima necessità di manutenzione.
La combinazione di questi due materiali consente di avere una finestra bella esteticamente, altamente efficiente dal punto di vista energetico e durabile nel tempo senza richiedere troppa manutenzione.

Novita'
PERSIANE IN ALLUMINIO !!! Fornitura e montaggio di persiane in alluminio, con o senza telaio, con stecche fisse o orientabili
Richiedi informazioni
Offerta
SOGGIORNO MODERNO !!! Arredamento moderno, completo di pensile alto a 2 sportelli laccato, 3 mensole in rovere finitura wengè e cassettiera a 3 cassetti finitura wengè.
Prezzo 450,00 € - Richiedi Info